![parallax background](https://studioangelobiffi.it/wp-content/uploads/2018/01/Gestire-il-telefono.jpg)
Come gestire efficacemente le telefonate
(Telefonate in entrata)
Tutte le persone che all'interno dell'azienda hanno rapporti telefonici con l'esterno e/o interno
![](https://studioangelobiffi.it/wp-content/uploads/2017/02/lineablu-33-3.png)
![](https://studioangelobiffi.it/wp-content/uploads/2017/01/logo_ab_180x180.png)
Come gestire efficacemente il telefono
Obiettivi
Fornire a tutte le persone che utilizzano il telefono un metodo per migliorare la comunicazione telefonica.
Contenuti e argomenti
Come utilizzare al meglio il telefono
Cosa rappresenta il telefono per la propria azienda?
Comunicare e informare
La comunicazione telefonica con il cliente
Accoglienza
Ascoltare e domandare
Assistenza
Il concetto di priorità
Conclusione e congedo
Metodologia didattica
Apprendimento attivo del metodo in aula attraverso esercitazioni individuali e di gruppo.
Durata del corso
Una giornata di aula
![](https://studioangelobiffi.it/wp-content/uploads/2017/01/Linea_100.png)
![](https://studioangelobiffi.it/wp-content/uploads/2017/01/telefono.jpg)
![](https://studioangelobiffi.it/wp-content/uploads/2017/01/appuntamento-telefono.jpg)