Lo Studio

Non è la specie più forte a sopravvivere, e nemmeno la più intelligente. Sopravvive la specie più predisposta al cambiamento!

Charles Darwin
 
 

Ha fondato lo Studio omonimo nel 1996. Si occupa di formazione comportamentale dal 1988 ed ha collaborato con alcune delle società più affermate del settore.

Ha lavorato come Consulente e Trainer in ogni settore aziendale (Management, Vendita, Comunicazione, Assistenza alla Clientela ed altri).

E' un Partner delle Aziende, ed è in grado di offrire un supporto essenziale per il raggiungimento del successo delle imprese.

Ha progettato interventi "su misura" per grandi, medie e piccole imprese, aiutando le aziende e le persone a raggiungere i loro obiettivi professionali. Attraverso la partecipazione a continui percorsi formativi, migliora costantemente la sua crescita professionale al fine di rispondere in modo adeguato alle esigenze dei clienti.

E' stato membro di I.C.F. (International Coach Federation) dal 2006 al 2016 accreditato come PCC (Professional Certified Coach) e come tale è stato iscritto alla I.C.F. Italia per lo stesso periodo. Ha partecipato ad una CPC (Comunità di Pratica di Coaching) dal 2007 a 2015. E' Tutor "DolQuest" strumento di assessment utilizzato da sempre più aziende per determinare le potenzialità del proprio management. E' certificato Practitioner di Programmazione Neuro Linguistica. E' altresì Leader certificato di Yoga della risata dalla Dr. Kataria School of Laughter Yoga.

La Mission


Aiutare ed insegnare alle persone ad apprendere come dare il meglio di sé, in modo da poter conseguire i propri obiettivi con soddisfazione e produrre nelle stesse un cambiamento negli atteggiamenti mentali diretti al raggiungimento dei risultati personali e aziendali.

 

Il primo passo che devi fare se vuoi essere una persona di successo è chiederti che tipo di persona vuoi essere.

Esistono tre tipi di persone:

coloro che fanno accadere le cose
coloro che guardano accadere le cose e
coloro che si meravigliano di ciò che accade

John M. Capozzi